Punti vendita
C.so Ricci, 203/R - 17100 Savona - Centro Commerciale il Gabbiano
Tel: 019 819103 - Fax: 019 819102 - Email:
savona@bricoio.it
Dal lunedì alla domenica
dalle 9.00 alle 21.00 orario continuato
Convenzioni
TUTTI I MERCOLEDI'
sconto 10% AI SOCI COOP*
* Escluso articoli già in promozione in volantino e quelli segnalati nel punto vendita
Taglio legno gratuito
Il negozio Brico IO è attrezzato di una macchina per il taglio del legno (sezionatrice).
Tramite questo macchinario gli addetti specializzati del negozio, possono tagliare su misura panneli di vari materiali, dimensioni e spessori.
Possono relaizzare però solo tagli longitudinali, non effettuano tagli a 45°, tondi o sagomati.
Il servizio è totalmente gratuito, si possono effettuare tagli solo su prodotti comprati in negozio.
I materiali che possono essere tagliati con sezionatrice sono:
•Truciolare
•Truciolare nobilitato
•Multistrato
•MDF (pannello di fibra a media densità)
•Legno massello
•Compensato, multistrato listellare
è inoltre possibile accorciare le mensole, le tavole e le perline.
maggiori informazioni
|
Tintometro
La tinta che vuoi la trovi da noi!
Tramite l'utilizzo di un sistema tintometrico il nostri addetti specializzati sono in grado di ottenere il colore da voi prescelto attraverso un dosaggio elettronico delle paste coloranti.
Il macchinario: Tintometro, può essere usato partendo da idropitture comuni bianche (lavabili, superlavabili, traspiranti e supertraspiranti, impregnanti, smalti all’acqua, smalti a solvente, smalti antichizzanti) o soluzioni composte dagli stessi smalti, impregnanti e idropitture.
Sono tantissimi i colori realizzabili, troverete delle cartelle colore che vi permetteranno di scegliere quello a voi più gradito, personalizzato ai vostri gusti ed alle vostre esigenze.
maggiori informazioni
|
Finanziamenti
Compri oggi e paghi con calma!
Nei nostri negozi è possibile fare acquisti dilazionando i pagamenti.
In collaborazione con le maggiori finanziare italiane, siamo in grado di personalizzare le soluzioni in base alle esigenze di ogni cliente.
Per maggiori informazioni, rivolgersi agli addetti alla vendita nel vostro negozio Brico IO di fiducia.
Docuementi eventualemnte da presentare:
- Documento d'identità valido
- Codice fiscale
- Ultima busta paga (in caso di dipendenti)
- Ultimo modello unico (in caso di liberi professionisti)
- Cedolino pensione (in caso di pensionati)
Solo per i cittadini stranieri è richiesto:
- Permesso di soggiorno valido per tutta la durata del finanziamento
- Bolletta utenza domestica intestata al cliente e/o al coniuge
- Assunzione da almeno un anno
maggiori informazioni
|
Vendita a catalogo
Tantissimi altri prodotti non presenti in negozio.
Nel caso i prodotti esposti non soddisfino le vostre esigenze, rivolgetevi agli addetti vendita del vostro negozio di fiducia; consultando insieme i cataloghi dei fornitori potrete trovare l'articolo che fa per voi.
maggiori informazioni
|