CAMBI E SOSTITUZIONI

faq

CAMBI E SOSTITUZIONI

  • ?
    POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO?

    Puoi chiedere il cambio entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della consegna. Le spese di restituzione sono a tuo carico ad eccezione del reso per prodotto non conforme. La sostituzione potrà essere richiesta per cambio taglia o cambio colore. Ciascun prodotto può essere cambiato o sostituito soltanto una volta. Se desideri la sostituzione con un prodotto alternativo dovrai procedere con la restituzione del prodotto ricevuto ed effettuare un nuovo ordine.

  • ?
    COME SI EFFETTUA UN CAMBIO / SOSTITUZIONE?

    Procedi come riportato di seguito:

    1. Accedi al tuo account se sei un utente registrato oppure collegati alla sezione "segui ordine" inserendo il numero ordine e l’e-mail.
    2. Indica la motivazione del cambio ed entro le 24 ore successive, il nostro Servizio Clienti ti darà riscontro. Una volta approvata la richiesta di reso, riceverai tramite e-mail l'etichetta di spedizione o potrai scaricarla dal tuo account.
    3. Procedi alla preparazione del pacco con gli articoli che desideri rendere.
    4. Prenota il ritiro del tuo reso chiamando TNT/DHL (numero di telefono di entrambi) oppure tramite sito corriere (link dhl/tnt). Visita inoltre “Come posso prenotare il ritiro di un reso” per ulteriori informazioni.
    5. Entro 48/96 ore lavorative dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini, provvederemo ad affidare al corriere la spedizione di sostituzione, se il prodotto sarà disponibile.

    Ti avvisiamo che la scelta di utilizzare un corriere diverso può rallentare il processo di reso e di sostituzione.