RESI

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RESI

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    COME FACCIO AD EFFETTUARE UN RESO? (ACQUISTO IN NEGOZIO)

    Per gli acquisti effettuati in negozio è possibile effettuare un reso merce entro 60 giorni dall'acquisto, esibendo lo scontrino d'acquisto, presso il negozio dove è stato acquistato. Per accettare il reso l'articolo deve essere integro, non utilizzato e completo di imballo originale e di eventuali accessori a corredo.

    Non è previsto il diritto di reso per prodotti confezionati su misura o personalizzati.

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    COME FACCIO AD EFFETTUARE UN RESO? (ACQUISTO ONLINE)

    Sei un utente registrato?

    • Accedi al tuo profilo e visita la sezione “Storico Ordini” e seleziona l'ordine che vuoi rendere. Nel caso tu voglia rendere solo parte dell’ordine, seleziona il prodotto / i prodotti interessati.
    • Scegli la motivazione di reso dal menù a tendina; il nostro Servizio Clienti ti darà riscontro il prima possibile. Una volta approvata la richiesta, riceverai tramite e-mail l'etichetta di spedizione o potrai scaricarla dal tuo account.
    • Procedi alla preparazione del pacco.
    • Sull’etichetta troverai il nome del corriere incaricato per il ritiro.
    • Prenota il ritiro del tuo reso.(Per ulteriori informazioni visionare la domanda "Come posso prenotare il ritiro di un reso?")
    • Entro 48/96 ore lavorative dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini, riceverai il rimborso del prodotto reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, al netto delle spese di spedizione del reso.

    Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, ti chiederemo di inviarci il codice IBAN per poter emettere il rimborso.

    Hai effettuato l'ordine come ospite?

    • Accedi alla sezione “Segui il tuo ordine” e inserisci l’email con cui hai effettuato l’acquisto e il numero di ordine che trovi nella mail di conferma.
    • Nel caso di più prodotti per lo stesso ordine, seleziona solo il prodotto interessato.
    • Scegli la motivazione di reso dal menù a tendina; il nostro Servizio Clienti ti darà riscontro il prima possibile. Una volta approvata la richiesta, riceverai tramite e-mail l'etichetta di spedizione.
    • Prenota il ritiro del tuo reso. (Per ulteriori informazioni visionare la domanda "Come posso prenotare il ritiro di un reso?")
    • Entro 48/96 ore lavorative dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini, riceverai il rimborso del prodotto reso sulla modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, al netto delle spese di spedizione del reso.

    Se hai pagato il tuo ordine tramite bonifico bancario, ti chiederemo di inviarci il codice IBAN per poter emettere il rimborso.

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    COME POSSO PRENOTARE IL RITIRO DI UN RESO?

    Verifica il nome del corriere sull’etichetta che hai ricevuto dopo aver effettuato la procedura di richiesta di reso.

    • DHL: È possibile contattare DHL telefonicamente o prenotare la raccolta attraverso il sito web (link sito DHL) 
    • TNT: Segui la procedura riportata nella documentazione ricevuta in fase di autorizzazione reso. 
    • ALTRI CORRIERI: Puoi scegliere il corriere che preferisci. Tuttavia, i costi di spedizione del reso saranno a tue spese e che questo può rallentare il processo di rimborso.
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    DOV’E’ IL MIO RESO?

    Per monitorare lo stato del tuo reso, inserisci il numero di tracciamento dell’etichetta di reso sul sito del corriere incaricato.

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    HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO. COSA DEVO FARE?

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    HO RICEVUTO UN ARTICOLO SBAGLIATO. COSA DEVO FARE?

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