In Brico io ci impegniamo ad offrire prodotti di alta qualità che rendano la tua casa e il tuo giardino più belli e funzionali. Tuttavia, in rari casi, può emergere la necessità di richiamare dal mercato alcuni articoli che non soddisfano appieno i nostri standard di sicurezza e qualità.
La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Pertanto, ti informiamo tempestivamente su eventuali richiami di prodotti, fornendoti tutte le indicazioni necessarie per gestire al meglio la situazione.
Di seguito, troverai l'elenco aggiornato dei prodotti attualmente soggetti a richiamo, insieme alle istruzioni su come procedere. Qualora avessi acquistato uno di questi articoli, ti invitiamo a interromperne immediatamente l'uso e a seguire le linee guida fornite.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e ti ringraziamo per la tua collaborazione.
Chiunque abbia un account Brico io o una carta fedeltà riceverà automaticamente avvisi importanti sui richiami o sugli avvisi di sicurezza dei prodotti. Se desideri fornire un indirizzo e-mail alternativo per ricevere questi aggiornamenti, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Id Articolo: 1433804, 1433805
EAN: 4058075433441, 4058075433465
Desideriamo informarti di un difetto di qualità individuato per la lampada LED GX53. È stato portato alla nostra attenzione il fatto che, per alcuni lotti di produzione, la copertura di plastica (detta anche diffusore) della lampada modello GX53 potrebbe staccarsi se soggetto a lieve pressione. Poiché la funzione del diffusore è di proteggere gli utilizzatori dal contatto diretto con i componenti in tensione, il fatto che si possa staccare presenta un rischio potenziale di scossa elettrica.
Id Articolo: 1581653
EAN: 4008239582867
In alcuni campioni del lotto è stata rilevata una contaminazione da salmonella. I sintomi per il cane sono febbre, forti dolori addominali, diarrea, vomito e disidratazione, specialmente se ingerisce una quantità elevata di batteri.
Id Articolo: 1564137
EAN: 4017807640144
E' stato riscontrato che la temperatura in alcune parti del prodotto può salire a livelli che potrebbero rappresentare un rischio di surriscaldamento.